• SF+ DENTIFRICIO WHITENING 75M -40%

SF+ DENTIFRICIO WHITENING 75M

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: SOFARMAPIU'
  • Codice articolo: 986818829
  • Punti fedeltà: 4
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

SoFarma

DENTIFRICIO WHITENING

Descrizione
Dentifricio ad azione sbiancante.
Ingredienti attivi:
estratti di propoli e Rhus continus: esercitano un'azione emolliente e sbiancante;
tetrapotassium pyrophosphate: aiuta a contrastare il tartaro;
estratto di foglie di menta: dona freschezza all'alito.
Azione antisettica della clorexidina.

Modalità d'uso
Per svolgere una corretta pulizia del cavo orale è consigliabile utilizzare lo spazzolino e il dentifricio dopo ogni pasto. Completare l'igiene orale con l'uso del collutorio Whitening.

Componenti
Aqua, sorbitol, hydrated silica, sodium lauryl sulfate, aroma, cellulose gum, tetrapotassium pyrophosphate, titanium dioxide, sodium saccharin, sodium fluoride, chlorhexidine digluconate, aluminum lactate, Mentha piperita leaf extract, propylene glycol, alcohol, propolis extract, Rhus cotinus leaf extract, methylparaben, C.I.74160.

Non contiene coloranti, PEG, glutine, lattosio.

Avvertenze
Contiene fluoruro di sodio. Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico. Non ingerire.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. 14 S1021

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).