Sinopol
Descrizione del parafarmaco Sinopol Fast-slow 32cpr
Integratore alimentare a base di Acido Alfa-Lipoico, Mioinositolo, Betaina, Acido folico, Vitamina B12, Vitamina B6 e Vitamina B2.
Senza glutine e senza lattosio: può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.
Ingredienti
Acido alfa-Lipoico, Mioinositolo, Acido Folico, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Betaina.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Sinopol Fast-slow 32cpr ?
Apporti medi di ingredienti caratterizzantiper 2 compresse% VNR/doseAcido Alfa-Lipoico 800 mg - Mioinositolo 1000 mg - Acido Folico 400 mcg 200 Vitamina B2 1,7 mg 121 Vitamina B6 1,9 mg 136 Vitamina B12 2,6 mcg 104 Betaina 100 mg -VNR: Valore Nutritivo di Riferimento
- VNR non definito
Quali sono le modalità d'uso di Sinopol Fast-slow 32cpr ?
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno lontano dai pasti, possibilmente con un intervallo di almeno 10 ore tra le due assunzioni.
La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Sinopol garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.
Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Confezione da 32 compresse da 1,285 g