• Skudo Gola Spray - ECOL - 20 ml - Integratore alimentare naturale che offre sollievo alla gola irritata o infiammata -24%

Skudo Gola Spray - ECOL - 20 ml - Integratore alimentare naturale che offre sollievo alla gola irritata o infiammata

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ECOL sas
  • Codice articolo: 920971710
  • Punti fedeltà: 14
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Skudo Gola Spray

Skudo Gola Spray è un pratico integratore, studiato per agire localmente con un effetto mirato e offrire un rapido sollievo a gola, faringe e laringe irritate. Grazie all’associazione sinergica dei suoi estratti vegetali, si comporta come un potente antinfiammatorio naturale, lenitivo ed emolliente, supportando contemporaneamente il sistema immunitario. È il compagno ideale in caso di mal di gola, voce rauca e irritazioni da freddo o sforzo vocale.

  • ERISIMO E CAMOMILLA
    • L'Erisimo (noto come "erba dei cantanti") è estremamente efficace contro raucedine, afonia e infiammazioni della laringe causate da secchezza o affaticamento vocale.
    • La Camomilla vanta spiccate proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, favorendo il sollievo da bruciore e fastidi alla gola.
  • AGRIMONIA E LICHENE ISLANDICO
    • L'Agrimonia offre un'azione calmante e decongestionante, rivelandosi un ottimo alleato contro faringiti, afte e infiammazioni del cavo orale, oltre a favorirne la cicatrizzazione.
    • Il Lichene Islandico garantisce un'azione protettiva ed emolliente sulle mucose, fornendo al contempo un utilissimo effetto antibiotico naturale.
  • QUERCIA ED ECHINACEA
    • La Quercia esercita una profonda azione astringente, antivirale e antisettica per contrastare i processi infiammatori di bocca e gola.
    • L'Echinacea sostiene le difese immunitarie, aiutando a ridurre la durata e l’intensità dei disturbi delle alte vie respiratorie sia in prevenzione che in fase acuta.

Ingredienti

Erisimo erba 25%, Camomilla fiori 20%, Agrimonia pianta 10%, Lichene islandico tallo 10%, Quercia corteccia 10%, Echinacea radice 5%, Miele di acacia 5%. Aromi di: Timo bianco 1%, Cajeput 1%, Niaouly 1%.

Come usare Skudo Gola Spray

2 vaporizzazioni 3-4 volte al giorno.

Avvertenze e Indicazioni

CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. L’assunzione è controindicata in gravidanza e durante l’allattamento per la presenza di oli essenziali.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene un flacone spray da 20 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).