Smig Foglietto in materia plastica morbido, inodore e insapore. Rappresenta un'interfaccia uniforme, morbida, sostituibile, fra la dentiera e la mucosa. È indicato per i portatori di protesi dentaria completa o parziale, inferiore e superiore, purché in resina. A differenza degli adesivi in polvere ed in pasta, non viene né ingerito né degradato.
Ha una doppia azione:
- favorisce la stabilizzazione e la ritenzione della protesi.
- Isola la protesi dalla mucosa e favorisce il confort del paziente comportandosi come un cuscinetto ammortizzatore dei movimenti mandibolari durante la masticazione.
Smig permette l'uso continuativo delle protesi, ristabilisce la confidenza del paziente e ne migliora la vita di relazione.
Quali sono le modalità d'uso di Smig Cuscinetto Dentiere 2pz ?
Applicare sulla faccia della protesi a contatto con le mucose.
La superficie della protesi deve essere pulita e asciutta.
Si consiglia il cambio dei cuscinetti Smig all'incirca ogni tre settimane.
Formato
Confezione da 2 cuscinetti.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).