• SOAVEMIN LAVANDA VAG 5FL 100ML -1%

SOAVEMIN LAVANDA VAG 5FL 100ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: URIACH ITALY
  • Codice articolo: 933336632
  • Punti fedeltà: 43
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Soavemin
Lavanda vaginale

Favorisce il ripristino e il mantenimento di una fisiologica flora lattobacillare in vagina

Indicazioni

Coadiuvante nel trattamento delle candidiasi, vaginosi batteriche, infestazioni da gardnerella e Trichomonas.
Favorisce il ripristino e il mantenimento di una fisiologica flora lattobacillare in vagina.

Componenti

Acido Borico 3%: grazie alla sua azione leggermente acida, è ideale per normalizzare il pH mantenendolo tra 3,8 e 4,2 così da non favorire il proliferare di microorganismi patogeni.
Olio di Menta: ha attività candidastatica e candidicida, eliminando qualora siano presenti odori sgradevoli e inoltre possiede una potente attività rinfrescante.

Modo d'Uso: La particolare cannula, munita alla sua estremità di piccoli fori orientati stericamente, consente un’irrigazione omogenea e completa della mucosa vaginale. Inoltre, l’inclinazione della cannula a 45 gradi rispetto all’asse principale del flacone, riproducendo il fisiologico orientamento del condotto vaginale durante l’irrigazione, facilità l’introduzione della cannula, senza provocare traumi sulle mucose cervico vaginali e ottimizza lo svuotamento completo del flacone monodose.

Confezioni: 5 flaconi da 100 ml

Cod.SOA

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).