Oral-B Interdentale
Spazzolino che assicura una pulizia efficace in presenza di ponti, apparecchi e spazi interdentali ampi, aiutandoti a mantenere denti puliti e sani. Puoi variare l'angolazione della testina senza toccare le setole, assicurandoti igiene e comodità maggiori.
Caratteristiche
- Testina ad angolo e collo stretto: testina più maneggevole negli spazi stretti.
- Testina orientabile a 180 gradi: la testina si muove di 180 gradi consentendoti di raggiungere tutti gli interstizi dentali.
- Sistema di cerniere scorrevoli: consente di variare l'angolazione della testina senza toccarla, offrendo igiene e comodità maggiori.
- Manico lungo: per arrivare ovunque.
- Refill per testina conici: per rimuovere la placca efficacemente e in sicurezza.
- Chiusura con un semplice clic: semplifica la sostituzione della testina.
- Design compatto e portatile: puoi portarlo sempre con te.
- Impugnatura sicura con pollice disteso: in morbida gomma zigrinata per controllare facilmente i movimenti.
Scovolini interdentali
Disponibili in 7 tipi diversi:
- Grande 5,0 mm
- Medio-Grande 4,0 mm
- Medio 3,2 mm
- Conico Fine 3,0/6 mm
- Fine 2,7 mm
- Superfine 2,3 mm
- Ultrafine 1,9 mm.
Cod. 13253406
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).