• STERIMAN DETERGENTE LIQ 500ML -10%

STERIMAN DETERGENTE LIQ 500ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: PROMOPHARMA SpA
  • Codice articolo: 980456077
  • Punti fedeltà: 21
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Steriman

Disinfettante Liquido

Descrizione
Steriman Detergente Igienizzante è composto con una formula speciale a base di pompelmo, limone e tea tree oil che svolgono un'attività igienizzante e antibatterica naturale quotidiana eliminando i cattivi odori, anche i più persistenti. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, poiché rispetta i naturali equilibri cutanei aumentandone l'idratazione e la morbidezza.

Modalità d'uso
Versare una dose di prodotto sul palmo della mano e detergere le parti interessate, aggiungendo progressivamente acqua fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare abbondantemente e asciugare.

Componenti
Aqua (water), sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, alcohol denat., cocamide DEA, glycerin, phenoxyethanol, parfum (fragrance), caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, Melaleuca alternifolia leaf oil [Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil], citric acid, tetrasodium EDTA, triclosan, limonene, isopropanol, citronellol.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi e le mucose interne. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Infiammabile.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Capacità: 500 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).