• STIPFIT DONNA 150ML -30%

STIPFIT DONNA 150ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FITOBIOS Srl
  • Codice articolo: 934034380
  • Punti fedeltà: 22
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

STIPfit
      Donna

Integratore alimentare a base di estratti vegetali naturali e Lattulosio, con succo di Kiwi. Lattulosio, Manna da Frassino ed Altea sono utili per regolare il transito intestinale e per normalizzare il volume e la consistenza delle feci. L’Altea, per le sue proprietà emollienti e lenitive aiuta anche a regolare la funzionalità del sistema digerente e delle vie urinarie.

Ingredienti
Fruttosio; acqua; lattulosio; altea (althaea officinalis l.) radice estratto acquoso 4%; manna da frassino (fraxinus ornus l.) cannoli polvere; kiwi (actinidia chinensis planch.) frutto succo concentrato; conservante: potassio sorbato; correttore di acidità acido citrico.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di un cucchiaio (10 ml) 2 volte al giorno. Lo sciroppo può essere assunto puro o diluito in una piccola quantità di una bevanda (acqua, latte, tè o infusi di erbe). L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali e non ne pregiudica la qualità. Agitare il flacone prima dell’uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce.

Formato
Flacone 150 ml.

Cod. 53

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).