• SULFO BALSAMICA SOL 100ML -7%

SULFO BALSAMICA SOL 100ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: DECA LABORATORIO CHIMICO Srl
  • Codice articolo: 901436283
  • Punti fedeltà: 28
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

     SULFO
BALSAMICA Dispositivo Medico CE, utile per detergere le vie respiratorie superiori, creare un effetto barriera che permetta di proteggersi da agenti patogeni.

Componenti

Acqua; glicerolo; alcool; polisorbato 20; polisorbato 80; eucalipto essenza; pino essenza; olio di lino; metilsulfonilmetano; sodio idrossido.

Quali sono le modalità d'uso di Sulfo Balsamica Sol 100ml ?

Suffimigi: 10 ml (1 misurino) da sciogliere in mezzo litro d'acqua bollente per 3 applicazioni al giorno.
Inalazioni a vapore: 20 ml (2 misurini) da sciogliere in 1 litro d'acqua per 2 applicazioni al giorno.

Avvertenze

Controindicato nei casi di ipersensibilità individuale ad uno dei componenti.
Non utilizzare nei bambini.
Consultare il medico se si soffre di patologie respiratorie croniche.
Utilizzare solo per suffimigi ed inalazioni per il trattamento del naso e della gola.
Non utilizzare inalatori ad ultrasuoni.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Richiudere il flacone dopo l'uso.
Conservare a temperatura ambiente.

Cod. 5

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).