SYNBIO Integratore alimentare composto da una miscela di due ceppi batterici probiotici, lactobacillus rhamnosus IMC 501 e lactobacillus paracasei IMC 502 isolati dall’uomo.
La specifica combinazione dei due ceppi Synbiotec è in grado di aumentare in maniera significativa la capacità di adesione dei singoli ceppi alla mucosa intestinale, garantendo quindi un’ottima persistenza, colonizzazione, attività antimicrobica e stimolazione del sistema immunitario.
Utile per stimolare la motilità intestinale ed equilibrare la flora microbica intestinale che può risultare alterata da fattori alimentari, organici, stress o da assunzione di antibiotici.
Rafforza inoltre le naturali difese dell’organismo, previene le allergie respiratorie e garantisce un elevato potere antiossidante.
Ingredienti
Lactobacillus rhamnosus IMC 501; Lactobacillus paracasei IMC 502.
I due ceppi sono depositati presso la German Collection of Microorganisms and Cell Cultures (DSMZ) e protetti da brevetto n. RM2004A000166 e WO 2005/095656.
Quali sono le modalità d'uso di Synbio 30cps ?
Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente a colazione.
Le capsule si possono aprire ed il loro contenuto può essere disperso in un liquido freddo o a temperatura ambiente (es. latte o succhi) oppure in alimenti semisolidi (es. yogurt).
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare a +4°C.
Formato
Flacone da 30 capsule.