CAVALLARO s.r.l. Tampone Nasale
alla vaselina Composizione
Tampone monouso di garza in cotone 100%, ripiegata ed impregnata di un unguento idrorepellente bianco (vaselina bianca conforme a Ph. Eur.).
Applicazione
I tamponi di garza alla vaselina vengono utilizzati per il tamponamento della cavità nasale, per la medicazione di ferite chirurgiche e per l’emostasi maxillo-facciale. Devono essere applicati solamente dietro prescrizione medica o del farmacista. L’impregnazione con la pomata riduce al minimo il rischio di adesione alla ferita favorendo la rimozione in modo atraumatico. Il tempo di applicazione verrà determinato dal personale medico a seconda dell’indicazione o dello stato della ferita.
Avvertenze
Se utilizzato come emostatico nasale, ogni tampone dovrebbe essere applicato addensando la garza e per un breve I tamponi di garza alla vaselina devono essere utilizzati entro un anno dall’apertura della confezione.
Conservazione
Ogni tampone deve essere immagazzinato in posizione orizzontale e ad una temperatura non superiore a 25°C.
Formato
Pezzo singolo.
Misura: 2x1000 cm
Cod.25000
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).