Terme di Tabiano CREMA SCHIARENTE
Caratteristiche
Sole, vento, inquinamento atmosferico, traumi fisici e chimici, invecchiamento cutaneo, lasciano segni indelebili sulla nostra pelle. Le ipercromie (macchie scure) sono uno di questi. Combattere e contrastare tale inestetismo é possibile utilizzando abitualmente prodotti che limitano la produzione eccessiva di pigmento (melanina) in queste zone della cute. La sinergia d'azione tra acido fitico ed acido cogico, consente un intervento duplice (di cura e prevenzione) sul meccanismo di formazione delle macchie scure.
Quali sono le modalità d'uso di Terme Tabiano Cr Schiar 30ml ?
Applicare la crema alla sera dopo la pulizia del viso, su cute asciutta, direttamente sulle macchie cutanee, evitando la zona palpebrale. Pioché il ricambio cellulare della pelle impiega un mese per completarsi, gli effetti schiarenti si evidenziano dopo tale periodo, raggiungendo il massimo dopo circa tre mesi. Come prevenzione delle recidive, applicare la crema a sere alterne, utilizzando durante il giorno una crema solare protettiva.
Cod. KZ10
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).