Per poter superare le inevitabili prove e gli ostacoli che la vita ci pone, dobbiamo provvedere anche ad un’alimentazione equilibrata. Sfortunatamente però non ci concediamo il tempo per dei pasti completi, ci nutriamo in modo monotono o con dei cibi prefabbricati e veloci, non abbiamo appetito, la digestione è disordinata e irregolare. La carenza di differenti alimenti freschi ricchi di nutrienti indebolisce il nostro corpo e influisce sullo stato fisico e psichico generale. La pozione di vita è un pasto che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo – in viaggio, passeggiando nel parco, nel posto di lavoro, nella casa dell’anziano o in una stanza d’ospedale.
SECONDO LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE
AZIONI
Nutre il sangue e lo yin di LR e HT, sostiene i liquidi, sostiene la relazione Sp-HT e la relazione Lr-Ht, disintossica, purifica calore e calore tossico.
INDICAZIONI
– deficit di sangue di Fegato
– eccessi del fegato, fuoco di fegato, umidità-calore a Calore e calore tossico
CONTROINDICAZIONI
Deficit di milza. Freddo. Deficit di yang
Ingredienti
LIFE DRINK (un misurino, 12 g)
Una confezione fornisce circa 19 porzioni
MISCELA BILANCIATA DI PROTEINE VEGETALI:
Proteine di piselli, Proteine di riso.
CRUSCA DI RISO ATTIVA:
Crusca di riso stabilizzata solubile.
ALGHE:
Spirulina tallo liofilizzato, Clorella (con parete cellulare frantumata) liofilizzata.
PIANTE VERDI LIOFILIZZATE:
Succo di erba di grano liofilizzato, Foglia di ortica liofilizzata, Cavolo nero liofilizzato, Crescione d’acqua liofilizzato, Tarassaco foglie liofilizzate, Spinaci liofilizzati, Prezzemolo foglie liofilizzato, Coriandolo foglie liofilizzato, Germogli di broccoli liofilizzati, Barbabietola succo e foglie liofilizzati.
BACCHE DI VARIO TIPO LIOFILIZZATE:
Aronia liofilizzata, Olivello spinoso frutto/foglie liofilizzato, Bacche di acai liofilizzate, Bacche di mirtillo liofilizzate, Bacche e more di rovo liofilizzate, Mirtillo rosso americano liofilizzato, Sambuco nero liofilizzato, Amarena Montmorency liofilizzata, Fragola liofilizzata, Lampone liofilizzato.
MISCELA DI OMEGA 3, 6, 9:
Olio di lino in polvere, Olio di boraggine in polvere, Olio di oliva in polvere.
FUNGHI LIOFILIZZATI:
Reishi liofilizzato, Shiitake liofilizzati.
MISCELA DIGESTIVA DELLA POZIONE DI VITA:
Probiotici: Lactobacillus plantarum, Lactobacillus casei, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium lactis
Prebiotici: Arabinogalattano del larice
Enzimi digestivi: Proteasi, Amilasi, Lattasi, Glucoamilasi, Alfagalattosidasi, Invertasi, Lipasi
Rizoma di zenzero liofilizzato
Note: Da agricoltura biologica controllata. Può contenere tracce di soia. Contiene erba di Grano, in caso di celiachia consultare un medico.
Come usare Pozione di Vita – Life Drink
Si consiglia l’assunzione di un misurino (circa 12g.) al giorno, miscelato in un succo, in una bevanda vegetale o all’interno di uno smoothie.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.