THERAPEARL
EYE MASK
Descrizione del parafarmaco Therapearl Eye Mask
La maschera può essere usata calda o fredda, a seconda della natura del dolore.
La maschera è costituita principalmente da perle di gel flessibili, che si adattano comodamente alla forma del proprio viso.
Particolarmente indicata per idratare gli occhi ed eliminare i rossori e in gonfiori dopo la ceretta alle sopracciglia.
Da usare fredda per distorsioni, contusioni, infiammazioni, strappi muscolari e attività post lavorative; inoltre lenisce i dolori causati dalla sinusite e dalla disidratazione degli occhi;
da usare calda per ridurre il dolore causato da spasmi muscolari e per scaldare le articolazioni; inoltre dà sollievo alle irritazioni causate delle congestioni nasali.
Quali sono le modalità d'uso di Therapearl Eye Mask ?
Applicare sulla pelle per un tempo minimo di 20 minuti. Togliere e aspettare altri 20 minuti. Riapplicare per il medesimo tempo, se necessario.
Per scaldare la maschera: mettere nel forno (possibilmente a microonde) per un tempo compreso tra i 15 e i 25 secondi.
Per raffreddarla: lasciarla nel congelatore almeno 2 ore.
Formato
Dimensioni: 23 cm circa di lunghezza x 7 cm di larghezza
Cod.131510
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).