Thirodium è un integratore alimentare a base di iodio, destinato a riequilibrarne le carenze o gli aumentati fabbisogni, come ad esempio durante la gravidanza e l’allattamento.
Lo iodio è un microelemento essenziale fisiologicamente presente nell’organismo, concentrato soprattutto nella tiroide, che lo utilizza per produrre i due ormoni tiroxina (T4) e triiodotironina (T3) coinvolti in diversi processi metabolici.
Lo iodio favorisce inoltre la normale funzione cognitiva e contribuisce alla fisiologica attività tiroidea.
A causa dell’aumentata richiesta di questo microelemento durante la gravidanza e l’allattamento, l’integrazione potrebbe essere di supporto all’alimentazione per raggiungere livelli sufficienti di iodio.
Posologia e Modalità d'uso
Adulti: 1 capsula al giorno, salvo diverse indicazioni del proprio Medico. In ogni caso rivolgersi al Medico per la posologia e la durata dell’integrazione durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento.
Componenti: Trigliceridi a media catena, Gelatina alimentare, Agente di resistenza: Sorbitolo soluzione (miscela di Sorbitolo e Sorbitani), Addensante: Gliceril beenato, Potassio ioduro su maltodestrine, Emulsionante: Lecitina di girasole, Coloranti: Silicato di potassio e alluminio (E 555), Titanio biossido (E 171).
Formato:
30 Capsule