Rosa CaninaCon bacche di Mirtillo e olio essenziale di Limone.
Posologia e Modalità d'uso
Per preparare l'infuso, versare acqua bollente in una tazza (circa 150 ml) sul filtrocontenente la miscela delle erbe, avendo l'accortezza di coprirla per evitare ladispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione peralcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in caso contrario utilizzareil miele.
Proprietà
- Rosa Canina: è utilizzato il suo frutto privato dei semi, perchè ricco inVitamine e sali minerali.
- Mirtillo: piccolo arbusto che cresce nel sottobosco, è ovunque apprezzato per labontà delle sue bacche le quali sono ricche di sostanze polifenolicheantiossidanti, che gli conferiscono la tipica colorazione.
Componenti
Rosa canina 79,8%; mirtillo bacche 20%; olio essenziale di limone 0,2%.
Formato
20 bustine filtro salva aroma.
Cod. 5PLROMTFX
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).