Tregord 20stick Pack 10ml

€ 19,23 € 22,60
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: GAMMAPHARMA Srl
  • Codice prodotto: 970424368
  • Punti fedeltà: 38
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Come dice la parola stessa l’integratore è un prodotto che serve solo quando c’è una carenza (malattia in corso, convalescenza, malnutrizione) o serve un aumento delle risorse utili alla salute.

Per il resto, quando una persona è sana, si nutre in maniera varia e completa, ha una condizione generale buona, non c’è nessun motivo e nessuna necessità di usare integratori, anche se venduti da Eurofarmacia :-))

________________________________________________________________________________________________________



Tregord è un integratore naturale che può risolvere il problema legato al reflusso gastroesofageo, grazie a 3 precise sue funzioni ed azioni.


La prima azione è svolta dai gingeroli presenti nello zenzero che stimolano il pancreas nella produzione di enzimi simili ai succhi gastrici, favorendo svuotamento gastrico e determinando un'attività procinetica.

La seconda azione è assicurata dall’acido ialuronico che al contatto con la superficie della mucosa gastrica, esplica una funzione protettiva contro i succhi gastrici e riparativa contro le eventuali lesioni della mucosa.

La terza azione è quella svolta dalla melatonina, che interviene sul tono muscolare del cardias, ripristinando la normale capacità di deglutizione durante il passaggio del cibo. La melatonina generata nel tratto gastrointestinale ha un effetto protettivo sulla mucosa con inibizione della secrezione acida gastrica, mentre aumenta il rilascio di gastrina, che a sua volta stimola la contrattilità dello sfintere esofageo inferiore.


È noto che anche la malattia da reflusso gastroesofageo è associata a disturbi del sonno. 


Tregord essendo privo di glutine e lattosio, può essere assunto senza problemi da tutti i soggetti intolleranti a tali componenti.


Per una migliore efficacia del prodotto leggere le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo o chiedere il parere del medico.