BioNike TRIDERM
LENIL Ag
Descrizione del parafarmaco Triderm Lenil Ag Cr Dermatiti
Trattamento sintomatico di dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e seborroiche soprattutto quando vi siano rischi di sovrainfezione. Sinergico al trattamento farmacologico, è utile negli stati infiammatori cutanei, in special modo se caratterizzati da quadri eczematosi e quando a rischio di impetiginizzazione.
La presenza di argento colloidale consente il controllo della flora microbica a livello locale e contrasta l'insorgere di infezioni.
Quali sono le modalità d'uso di Triderm Lenil Ag Cr Dermatiti ?
Applicare sulla zona interessata due volte al giorno, fino a remissione dei sintomi o diversamente secondo parere medico.
Composizione
Furfuril palmitato, argento colloidale, vitamina PP (niacina), alfa-bisabololo.
Avvertenze
Dispositivo Medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso sul foglietto illustrativo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Tubetto da 30 ml.
Cod. 21325
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).