TRIO DIGERACID 12BUST

€ 10,00 € 12,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: POOL PHARMA Srl
  • Codice prodotto: 942276787
  • Punti fedeltà: 19
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
Trio Digeracid

Descrizione del parafarmaco Trio Digeracid 12bust

Integratore alimentare a base di riso, banana, curcuma longa, zenzero e probiotici con DigeZyme, complesso enzimatico (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi) da substrato vegetale fermentato, indicato in caso di mancato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta dei nutrienti in esso contenuti.
La speciale tecnologia Duocam rende possibile la compresenza nella stessa bustina di fermenti lattici probiotici, che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale, enzimi ed estratti vegetali, utili per i loro effetti sulla funzione digestiva (Zenzero), per il controllo dell'acidità gastrica (Banana e riso) e antinausea (Zenzero). Gli olii essenziali di finocchio e cardamomo favoriscono l'eliminazione dei gas intestinali e una regolare motilità gastrointestinale.

Ingredienti

Camera fermenti: maltodestrine; Bifidobacterium lactis HN019 (ATCC: SD5674); agente antiagglomerante: biossido di silicio; Lactobacillus acidophilus NCFM (ATCC: SD5221).
Camera estratti: correttori di acidità: carbonato acido di sodio, acido citrico, carbonato di calcio, citrato trisodico; aromi, farina di riso (Oryza sativa L., semen), banana (Musa Paradisiaca L. var., fructus) polvere; Enzi-Mix R-[Complesso enzimatico (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi] da substrato vegetale fermentato), curcuma (Curcuma longa L., rhizoma) e.s., zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizhoma) e.s.; edulcorante: sucralosio; maltodestrine; agente antiagglomerante: biossido di silicio; finocchio (Foeniculum vulgare Mill., aetheroleum) o.e., cardamomo [Elettaria cardamomum (L.) Maton, aetheroleum] o.e.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Trio Digeracid 12bust ?

Valori medi per 1 bustina Bifidobacterium lactis1 miliardo UFC* Lactobacillus acidophilus0,10 miliardi UFC* Farina di riso50 mg Banana in polvere50 mg Curcuma e.s.25 mg Zenzero e.s.15 mg DigeZyme40 mg Finocchio o.e.2 mg Cardamomo o.e.2 mg *UFC: Unità Formanti Colonie.

Quali sono le modalità d'uso di Trio Digeracid 12bust ?

Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d'acqua e bere la sospensione ottenuta, prima o dopo ogni pasto principale.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Il prodotto Trio Digeracid non contiene sostanze controindicate in gravidanza e allattamento.

Conservazione

Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 12 bustine.

Cod. TRI0AAC00100