Trio
Carbone
EnteroProbiotici Il prodotto favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Flaconcino: acqua, fruttosio, fruttoligosaccaridi, aroma, carbone vegetale, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.
Tappo: agente di carica: maltodestrine; Lactobacillus rhamnosus sp1 (dsm 21690), Bifidobacterium animalis ssp. lactis. blc1 (dsm 17741, lmg 23512), Bifidobacterium breve bb-03 (sd5206), antiagglomeranti: amido di patate, biossido di silicio, magnesio stearato; vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Quali sono le modalità d'uso di Triocarbone Enteroprobiot 7fl ?
Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno per 2-3 settimane, al mattino o comunque a stomaco vuoto, e a 2-3 ore di distanza da antibiotici o altri farmaci.
In caso di sintomi più importanti, si può assumere un secondo flaconcino a metà pomeriggio. Il trattamento può essere ripetuto anche mensilmente o a intervalli di 2-3 mesi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere durante la gravidanza e durante l’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Agitare prima dell’uso.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
Formato
7 x 10 ml
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).