Turnover CREMA DERMATOLOGICA
Indicazioni
Utile supporto da applicare sulla pelle dopo episodi di arrossamento, irritazione, secchezza, esiti cicatriziali, esposizione a radiazioni solari ed U.V. ed altri fenomeni da stress cutanei di varia natura, per proteggere e mantenere in buono stato l'epidermide.
Posologia e Modalità d'uso
Applicare 3 volte al giorno e massaggiare per favorire l'assorbimento.
Caratteristiche
Il principio attivo funzionale della crema é rappresentato da una miscela di nucleotidi estratti da fonti naturali (pesce e lievito). Rifornire il tessuto cutaneo di Nucleotidi, significa incrementare la capacità di rinnovamento favorendo il turnover cellulare (rinnovamento). Inoltre, grazie all'abbondante presenza di gruppi idrofili nella molecola, i Nucleotidi sono in grado di conferire al prodotto marcate capacità emollienti e idratanti, durevoli nel tempo, intervenendo in senso dermoplastico e restitutivo al ripristino delle proprietà funzionali della cute.
Formato
Tubo da 30 ml.
Cod. DF041V
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).