TUSSERBE
Descrizione del parafarmaco Tusserbe 16pocket Drink
Integratore alimentare a base di Grindelia, Pino Mugo, Piantaggine e Lichene islandico, con Propolis e Miele di Manuka. Gli estratti di Grindelia, Lichene islandico e Piantaggine hanno azione emolliente e lenitiva sulla mucosa oro-faringea e sul tono della voce. La Grindelia e la Piantaggine sono anche utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Grindelia ed il Pino hanno anche effetto balsamico. Il Lichene favorisce anche la fluidità delle secrezioni bronchiali. Il Miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda, è da secoli utilizzato dai Maori per le sue benefiche proprietà.
Gusto miele.
Ingredienti
Miele di Manuka, Grindelia erba con fiori e.f., Pino gemme e.f., Lichene tallo e.f., Propolis e.s. tit. 12%, flavonoidi tot. come galangina, Piantaggine foglie e.f.; eccipienti: acqua depurata; stabilizzante: glicerolo; acidificante: acido citrico; addensante: farina di semi di guar; aroma; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.
Senza glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Tusserbe 16pocket Drink ?
Ingredienti attivi Miele di Manuka556,2 mg Grindelia erba con fiori e.f.100,0 mg Pino gemme e.f.20,0 mg Lichene tallo e.f.50,0 mg Propolis e.s. tit. 12%50,0 mg flavonoidi tot. come galangina6,0 mg Piantaggine foglie e.f.50,0 mg Quali sono le modalità d'uso di Tusserbe 16pocket Drink ?
Assumere 1 pocket drink, tal quale o diluito in poca acqua, 2-3 volte al giorno.
Avvertenze
Non assumere in gravidanza.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Astuccio da 16 pocket drink.
Cod. 0737
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).