• UNCARIA 30TAV -16%

UNCARIA 30TAV

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
  • Codice articolo: 945098022
  • Punti fedeltà: 49
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

UNCARIA

Descrizione
Integratore alimentare a base di uncaria [Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC., corteccia]. L’uncaria supporta la funzionalità articolare e le naturali difese dell’organismo.

Ingredienti
Uncaria [Uncaria tomentosa (Willd. Ex Schult.) DC.] corteccia interna polverizzata; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; agente di carica: idrossi-propil-cellulosa; addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di rivestimento: idrossi-propilmetilcellulosa; umidificante: glicerolo vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 tavolette
Uncaria corteccia interna polverizzata 3.000 mg

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 32 mesi.

Formato
30 tavolette.
Peso netto: 39,2 g.

Cod. 567

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).