• UNIDEA CONI AURICOLARI 2PZ -33%

UNIDEA CONI AURICOLARI 2PZ

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: Q FARMA SRL
  • Codice articolo: 973146273
  • Punti fedeltà: 7
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

CONI AURICOLARI

Descrizione
Dispositivo medico sicuro e semplice da utilizzare, che si prende cura dell'igiene dell'orecchio, rimuovendo il tappo di cerume e le impurità.
UNIDEA cono auricolare è indicato in presenza di un tappo di cerume, che può essere causa di fastidiosi disturbi come sensazione di orecchie chiuse, ronzii e fischi.
UNIDEA cono auricolare è perfezionato con tre dispositivi di protezione, che permettono l'utilizzo in tutta tranquillità. L'anello frangifiamma garantisce lo spegnimento autonomo della fiamma alla giusta altezza del cono; il dischetto protettivo protegge il capo e l'orecchio durante tutto il trattamento e il dispositivo ferma-goccia impedisce la caduta di qualsiasi eventuale residuo della combustione all'interno dell'orecchio.

Modalità d'uso
Preliminarmente deve essere consultato uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume e che accerti che eventuali disturbi sono dovuti a questo e non ad altre patologie dell‘orecchio

Componenti
Tessuto di cotone, cera d'api, paraffina, stearina vegetale, propoli.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. È sconsigliato l’uso dei coni nei bambini di età inferiore ai dodici anni. Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.

Formato
2 pezzi.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).