• UNIDERMO LIQUIDO 400ML -7%

UNIDERMO LIQUIDO 400ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: UNIDERM FARMACEUTICI Srl
  • Codice articolo: 938757857
  • Punti fedeltà: 26
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

UniDermo
liquido

Detergente universale con pH acido
Senza profumo

Detergente universale con pH acido senza profumo ideale per l'igiene quotidiana di tutto il corpo.
L'esclusiva combinazione di tensioattivi e sostanze funzionali rende questo prodotto ottimale per la detersione di tutte le pelli, comprese quelle sensibili e le delicate mucose esterne.
Adatto alle intolleranze ai profumi e all'alcalinità dei saponi, compresi quelli cosidetti "neutri" o "neutri per neonati".
Adatto per il bagnetto del neonato nella prevenzione e trattamento dell'arrossamento da pannolino.

Formato

Flacone da 400 ml

Cod.333

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).