Ureadin Ultra 40 Gel-oil esfoliante delle callosità e riduzione delicata delle unghie ispessite.
Riduce l'ispessimento localizzato sulla pelle e unghie grazie all'Urea ISDIN.
Adiuvante nel trattamento antimicotico e delle verruche piane, onicogrifosi e psoriasi ungueale.
Facilita la penetrazione dei trattamenti antimicotici per rendere più morbidi gli strati superiori della pelle e delle unghie.
Texture Gel-oil che dona una cosmeticità ottimale, favorisce la penetrazione e conferisce una maggiore stabilitá dell'Urea ISDIN al 40%.
Quali sono le modalità d'uso di Ureadin Ultra 40 30ml ?
Applicare sulla zona da trattare 1o 2 volte al giorno dopo aver pulito la zona.
Formato
Tubo da 30 ml
Cod. 690010780
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).