URGO RAGADI MANI Cerotto liquido pronto all’uso per il trattamento di ragadi, fissurazioni e screpolature delle mani.
Come si utilizza Urgo Ragadi Mani Cer Liq3,25ml ?
Stendere il prodotto con l’aiuto della spatola in modo da colmare e ricoprire la ragade su tutta la sua lunghezza. Lasciare asciugare per qualche secondo. Rinnovare l’applicazione 2 o 3 volte al giorno fino a guarigione completa. Richiudere bene il prodotto dopo l’applicazione. Se necessario il prodotto può essere rimosso applicandone una goccia sulla pellicola preesistente già formata e tamponando immediatamente con una garza asciutta. L’igiene del prodotto è garantita dalla sua composizione, non è quindi necessario ripulire la spatola dopo l’uso.
Componenti
Olio di germe di grano, Nitrocellulosa, Isopropanolo, Acetato di etile, Etanolo, Idrossipropilcellulosa, Olio di ricino.
Formato
Flacone da 3,25 ml.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).