Urintransfer CONTENITORE PER URINA
Caratteristiche:
contenitore 120 ml per urina, con aspirazione pressione sottovuoto, in polipropilene tappo a vite giallo, in confezione singola, sterile, in astuccio.
Informazioni tecniche:
materiale contenitore: polipropilene;
materiale tappo: polietilene;
aspetto: cilindrico;
misure esterne: ø inferiore 47,9 mm / ø superiore 56 mm;
altezza senza tappo: 71,5 mm / altezza con tappo: 71,8 mm;
colore contenitore: neutro, trasparente;
colore tappo: giallo;
altre caratteristiche: graduazione a 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 100 ml; aspiratore per provetta sottovuoto, superficie di scrittura dati paziente;
sterilizzazione: sterile a raggi beta.
Conservazione:
non porre a contatto o nelle vicinanze di fiamme, non disperdere il prodotto nell’ambiente in quanto non biodegradabile.
Formato: 120 ml.
Cod. 25178
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).