Vaiolin CREMA DERMATOLOGICA
Indicata come coadiuvante in caso di affezioni cutanee localizzate di diversa origine: allergica, batterica, parassitaria, fungina, da autotraumatismo, ecc.
Come si utilizza Vaiolin Cr 10ml ?
Applicare una idonea quantità di prodotto sulla zona cutanea lesionata, massaggiare delicatamente con un dito in modo da consentire un’adeguata distribuzione sulla superficie da trattare.
Evitare accuratamente che il soggetto ingerisca accidentalmente il prodotto.
Ripetere l’operazione due o più volte al giorno fino a risoluzione.
Componenti
Aqua, glycerin, isopropyl myristate, cetearyl alcohol, ceteareth-12, melaleuca alternifolia, oleic acid, glycyrrhetinic acid, chlorhexidine digluconate, bht, disodium edta.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Formato
Tubetto da 10 ml.
Cod.OR149
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).