• Valerymed Rilasc Prol 30+15cpr -33%

Valerymed Rilasc Prol 30+15cpr

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: NAMED Srl
  • Codice articolo: 974505861
  • Punti fedeltà: 13
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

VALERYMED
RILASCIO PROLUNGATO
PER FAVORIRE IL RILASSAMENTO
ED IL SONNO
Formula a lento rilascio

INDICAZIONI: integratore alimentare a base di estratto di Valeriana per favorire il rilassamento ed un sonno tranquillo in caso di stress. La sua formula a lento rilascio favorisce l'assunzione di 1 sola compressa alla sera prima di coricarsi oppure 1 al bisogno durante la giornata.

TABELLA NUTRIZIONALE

CONTENUTI MEDI (1 compressa) Valeriana e.s.
di cui Acido Valerenico100 mg
0,42 mg
MODALITÀ D'USO: 1 compressa alla sera prima di coricarsi oppure 1 al bisogno durante la giornata preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CONFEZIONE: 45 compresse.

Cod. C108

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).