• VASOSTAR GEL 150ML -7%

VASOSTAR GEL 150ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: STARDEA Srl
  • Codice articolo: 903964726
  • Punti fedeltà: 33
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

VASOStar
G E L

con Aloe Ferox
Centella Asiatica
Mentolo naturale
e Capsicum

La Centella asiatica è utile per la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

Ingredienti

Aqua, Propylene Glycol, Ceteareth-20, Cetyl Esters, Alcohol, Centella Asiatica Extract, Capsicum Annuum Fruit Extract/Capsicum Frutescens Fruit Extract, Aloe Ferox Leaf Juice Extract, Menthol, Carbomer, Triethanolamine, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.

Quali sono le modalità d'uso di Vasostar Gel 150ml ?

Usare regolarmente più volte al giorno massaggiando delicatamente. Il volume di 1/2 - 1 noce (7/14 ml) corrisponde al trattamento di un arto inferiore di un adulto.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.

Formato

150 ml

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).