VEN
ELP Integratore alimentare a base di estratti di Ippocastano, Rusco, Vite rossa, Mirtillo e Orthosiphon, con aggiunta di vitamina C e bioflavonoidi. Favorisce il fisiologico tono venoso, il trofismo del microcircolo e la permeabilità e l’elasticità capillare per aiutare la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.
Ingredienti
per dose (2 compresse)Ippocastano (Aesculus hippocastanum L., corteccia)
estratto secco titolato 3-4% in Escina* 200,00 mg Rusco (Ruscus aculeatus L., rizoma e radici)
estratto secco titolato 5% in Ruscogenina* 200,00 mg Vite rossa (Vitis vinifera L., foglie)
estratto secco titolato 5% in polifenoli totali* 200,00 mg Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., bacche)
estratto secco titolato 1% in Antocianidina*100,00 mg Orthosiphon (Orthosiphon stamineus B., foglie)
estratto secco titolato 0,1% in Sinensitina* 100,00 mg Citrus bioflavonoidi complesso
titolato 60% in esperidina* 100,00 mg Vitamina C 60,00 mg Antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, silice), agente di riempimento (cellulosa). *Carrier: maltodestrina
Quali sono le modalità d'uso di Venelp Integratore 30cpr ?
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Consultare il proprio medico per posologia e indicazioni diverse.
Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza.
Formato
VENELP mese: Confezione in blister - 60 compresse orali da 800 mg.
VENELP: Confezione in blister - 30 compresse orali da 800 mg.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).