• VETTYS INTEGRAEPAQGATTO30CPR -11%

VETTYS INTEGRAEPAQGATTO30CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: PHARMAIDEA Srl
  • Codice articolo: 986748770
  • Punti fedeltà: 44
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Vettys
Epaq

Descrizione
Alimento complementare per gatti.
Compresse masticabili ad alta appetibilità per supportare il buon funzionamento del fegato.

Ingredienti
Proteine animali idrolizzate (fegato di suino e pollame) 16,5%, gelatina bovina, cdiidrogeno difosfato di sodio, lievito di birra, cloruro di sodio, olio vegetale (di oliva) idrogenato, olive, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (succo e polpa di melone liofilizzati), olio di palma, pirofosfato di sodio, olio di colza, menta.
Componenti analitici: proteina grezza 26%, fibre grezze 5,5%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 22,4%, acidi grassi omega 3 2,13%.
Additivi nutrizionali: vitamina E 5,5 mg, taurina 36,96 mg, chelato di zinco di idrato di glicina 9,62 mg (zinco 2,5 mg), L-carnitina 4,97 mg.
Additivi organolettici: estratto di cardo mariano ricco in silibina 26,4 mg.
Additivi tecnologici: lecitine 39,6 mg.

Modalità d'uso
Somministrare direttamente o miscelare alla razione alimentare giornaliera per periodi di 15-30 giorni. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
0-7 kg: 1 compressa/giorno.
>7 kg: 2 compresse/giorno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Formato
30 compresse da 0,55 g.
Peso totale: 16,5 g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).