VIRIDIAN RHODIOLA EXTRA 30CPS

€ 20,32 € 24,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: NATUR Srl
  • Codice prodotto: 974386373
  • Punti fedeltà: 40
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
viridian
Rhodiola EXTRA

Descrizione del parafarmaco Viridian Rhodiola Extra 30cps

La Rhodiola rosea è una pianta erbacea originaria delle zone fredde e montuose della Siberia e del Tibet e, utilizzata fin dalle antiche popolazioni, rappresenta un valido aiuto per innalzare la resistenza fisica e psicologica dell’organismo.
La caratteristica fondamentale che rende unica la Rhodiola rosea rispetto alle altre specie è dovuta alla presenza di specifici glicosidi che rendono questa pianta un eccellente adattogeno, viene utilizzata principalmente per due funzioni: supporto al sistema immunitario e tonico-adattogena in presenza di stanchezza sia fisica che mentale. Agisce favorevolmente anche sul normale tono dell’umore.
Utile in caso di stanchezza, affaticamento e mancanza di energia, supporto al sistema nervoso, alterazioni del tono dell'umore.

Ingredienti

[Rodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto standardizzato al 3% in rosavin, all’1% in salidrosidi e al 40% in polifenoli; rodiola (Rhodiola rosea L.) radice polvere] in una base di alfaalfa, spirulina e mirtillo; capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Viridian Rhodiola Extra 30cps ?

Valori mediPer dose giornaliera
(3 capsule) Rhodiola rosea standardizzata radice estratto750 mg Rhodiola rosea radice polvere390 mg

Quali sono le modalità d'uso di Viridian Rhodiola Extra 30cps ?

Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze

Non assumere in gravidanza e allattamento.

Formato

Flacone da 30 capsule

Cod. VI985