VISCODERMcream Crema ad azione antiossidante, protettiva e idratante.
È particolarmente indicata dopo trattamenti dermocosmetici (es. biorivitalizzazione, filler ecc), poiché l’estratto secco di corteccia di pino Pycnogenol, presente nella formulazione, esercita un’azione antiossidante che blocca il danno radicalico associato alle alterazioni cutanee dovute ai trattamenti microiniettivi.
Inoltre, l’azione sinergica del coenzima Q10, pantenolo, acido folico e vitamina E conferisce al prodotto proprietà dermorestitutive.
La formula arricchita con glicerina e collagene idrolizzato ha un alto potere nutritivo e la presenza del bisabololo, principio attivo principale della Camomilla matricaria, contribuisce a mitigare lo stress cutaneo con la sua azione lenitiva e calmante.
Componenti
Estratto secco di corteccia di pino Pycnogenol; coenzima Q10; pantenolo; acido folico; vitamina E; glicerina; collagene idrolizzato; bisabololo della Camomilla matricaria.
Formato
Tubo da 30 ml.
Cod. GS1
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).