Vita C Ester-c 500 90tav

€ 20,77 € 23,20
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: NATURE'S BOUNTY
  • Codice prodotto: 941969545
  • Punti fedeltà: 41
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
Vita C Ester-C 500

Descrizione del parafarmaco Vita C Ester-c 500 90tav

Vita C Ester-C 500 è un integratore alimentare a base di vitamina C Ester-C e bioflavonoidi da agrumi. La vitamina C Ester-C è una forma di vitamina C brevettata maggiormente biodisponibile e trattenuta dal corpo più a lungo rispetto alla forma tradizionale di vitamina C (acido L-ascorbico). Il processo di produzione ne permette un pH tamponato che la rende gentile a livello del sistema digestivo. La vitamina C contribuisce a mantenere la normale funzione del sistema immunitario durante e dopo un intenso sforzo fisico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. Contribuisce inoltre all'assorbimento del ferro e alla normale formazione del collagene per la normale funzione di pelle e cartilagini. Adatto anche a vegetariani e vegani.

Ingredienti

Vitamina C Ester-C (L-ascorbato di calcio); agente di carica: cellulosa microcristallina; bioflavonoidi da agrumi [da frutti interi di arancia (Citrus sinensis L. Osbeck), limone (Citrus limon Burm. F.), lime (Citrus aurantifolia Swingle), mandarino (Citrus reticolata L.)]; agenti di carica: maltodestrine e carbossimetilcellulosa sodica reticolata; antiagglomeranti: calcio silicato, acido stearico vegetale e magnesio stearato vegetale; rutina, ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti; esperidina (Citrus sinensis L. Osbeck); colorante: cera carnauba.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Vita C Ester-c 500 90tav ?

Contenutoper 2 tavolette Vitamina C (Ester-C)1.000 mg (1.250% VNR*) Bioflavonoidi da agrumi
complesso di cui:198 mg

Rutina 2 mg Esperidina2 mg Ciliegia acerola (e.s. di frutti)2 mg*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Quali sono le modalità d'uso di Vita C Ester-c 500 90tav ?

Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, al pasto.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati.

Formato

Barattolo da 90 tavolette.
Peso netto: 96,85 g.

Cod. NB006990