• VITAFLOR COMPLEX 30ML

VITAFLOR COMPLEX 30ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BIOEFFE Srl
  • Codice articolo: 901425520
  • Punti fedeltà: 33
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Vitaflor
Complex

A base di Vitamine,
Miele e Propoli
con edulcoranti

Complemento alimentare

Prodotto multivitaminico in gocce, a base di vitamine del gruppo B, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina A, Vitamina D3, Biotina, Miele e Propoli.
Uso orale.

Indicazioni

Ridurre la stanchezza e l’affaticamento, per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato

Flacone da 30 ml con pipetta contagocce.

Cod. 00142

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).