VitaFlorex Integratore di fermenti lattici, inulina, fruttoligosaccaridi utile per il riequilibrio della flora batterica intestinale e il controllo dei processi fermentativi.
Ingredienti
Maltodestrina; inulina fibra; fruttoligosaccaridi (FOS); aroma frutti di bosco; antiagglomerante (biossido di silicio); Saccharomyces boulardii ATCC MYA-796; Lactobacillus acidophilus SGL11; Lactobacillus salivarius SGL 03; Lactobacillus caseisub. casei ATCC 11582; Lactobacillus reuteri SGL01; Bifidumbacterium longum ATCC 15707; Bifidobacterium bifidum SGB 02; Propionibacterium schermani 201305; edulcorante (sucralosio).
Quali sono le modalità d'uso di Vitaflorex 10bust ?
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno lontano dai pasti disciolta in acqua o latte.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Formato
10 bustine da 3,2 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).