• Vitamina K2 Plus - Giorgini Dr. Martino - 60 pastiglie - Integratore alimentare per il benessere delle ossa e denti -25%

Vitamina K2 Plus - Giorgini Dr. Martino - 60 pastiglie - Integratore alimentare per il benessere delle ossa e denti

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GIORGINI SER-VIS SRL
  • Codice articolo: 980445884
  • Punti fedeltà: 40
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Vitamina K2

La vitamina K contribuisce alla normale coagulazione del sangue e al normale mantenimento della salute delle ossa.

Ingredienti

Maltodestrine da mais o riso, gomma arabica°, cellulosa microcristallina°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina K1 (fillochinone), vitamina K2 o MK-7 (menachinone) da Natto (semi di soia fermentati). °Agente di carica. °°Antiagglomerante.
Senza ingredienti derivati da animali

Come usare Vitamina K2

Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia una volta al giorno durante uno qualsiasi dei pasti. Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

Avvertenze e Indicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 60 pastiglie da 500 mg (60 dosi da 1 pastiglia).

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).