VITAVIT
MAGNESIO e POTASSIO Magnesio e Potassio sono Sali Minerali molto importanti per il nostro organismo. Una loro carenza può manifestarsi come eccessiva stanchezza, fastidi muscolari e variazioni d'umore.
Un'integrazione di tali nutrienti è consigliata quindi nei casi di ridotto apporto nutrizionale e/o aumentato fabbisogno, in particolare durante l'attività fisica, in caso di stress o intensa sudorazione.
Il prodotto è un integratore alimentare a base di sali minerali, magnesio e potassio, con vitamina B6 e taurina.
Una corretta integrazione di magnesio, potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e del sistema nervoso.
La vitamina B6 inoltre mantiene le normali funzioni psicologiche e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento insieme al magnesio, indicato anche per facilitare il normale metabolismo energetico e il fisiologico equilibrio elettrolitico.
Senza zucchero, glutine e lattosio.
Ingredienti
Potassio citrato, magnesio citrato, taurina, cloridrato di piridossina (vitamina B6).
Quali sono le modalità d'uso di Vitavit Magnesio/pot 24bust ?
si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno fino ad un massimo di 2 bustine al giorno preferibilmente al mattino.
Sciogliere il contenuto di una bustina in 100 ml (mezzo bicchiere d'acqua), mescolare fino a completa solubilizzazione.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
24 x 2,9 g
Cod. 97801
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).