• VIVIA GUANTO DOCCIA S/RISC 12P -10%

VIVIA GUANTO DOCCIA S/RISC 12P

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: XS Sas di Walter Adamoli
  • Codice articolo: 980261376
  • Punti fedeltà: 14
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

GUANTO DOCCIA VIVA

Descrizione
Guanti umidi pronti all'uso per l'igiene del corpo. Senza alcool. Senza risciacquo. Senza parabeni. Manopole saponate imbevute di una lozione di eleva qualità. Prodotto anche per uso professionale (ospedali, Case di Cura, Case di Riposo; RSA; Comunità...). Non richiede risciacquo dopo l'utilizzo.
Perfetti per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate di neonati e persone malate e allettate.
Manopola in TNT molto morbido. La tramatura goffrata del tessuto con elevata quantità di viscosa, trattiene lo sporco mantenendo la pelle morbida e delicatamente profumata. Ideale per l'igiene personale del corpo anche fuori casa, quando non si ha facile accesso all'acqua. Con questi guanti/manopole non serve acqua perché sono già imbevute di lozione detergente. Con Aloe e crema idratante. Una volta asciugato non appiccica e lascia la pelle pulita e delicatamente profumata.
Dermatologicamente testati. Privi di lattice.

Modalità d'uso
Ogni guanto/manopola è già pronta per essere utilizzata. Scaldabile in microonde (circa 7 secondi a 700W).

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Busta da 12 pezzi.

Cod. CLGX12

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).