VIVIFLUX FORTE 20CPR+20CPS

€ 33,79 € 37,69
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: NEURAXPHARM ITALY
  • Codice prodotto: 942585353
  • Punti fedeltà: 67
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.
VIVIFLUX Forte

Descrizione del parafarmaco Viviflux Forte 20cpr+20cps

Integratore alimentare a base di citicolina (Cognizin), omotaurina, vitamina E, DHA e acido folico.

Proprietà
Il DHA (Meg-3) è l'acido grasso insaturo più abbondante tra quelli presenti nelle membrane cellulari dei neuroni ed è particolarmente localizzato elle membrane sinaptosomiali plasmatiche. Il DHA contribuisce a mantenere normali le funzioni cerebrali.
L'omotaurina è un derivato amminoacidico estratto da particolari specie di alghe.
La citicolina (Cognizin) contenuta in Viviflux Forte è una citicolina pura, nota anche come CDP-colina. È una molecola normalmente presente nell'organismo, e rappresenta un precursore nella sintesi endogena dei fosfolipidi.
Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina ed alla fisiologica sintesi degli amminoacidi. Inoltre, contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema immunitario, nonché alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti

Compresse gastroresistenti
Citicolina (Cognizin); agenti antiagglomeranti: acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, trigliceridi a media catena, talco; agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); omotaurina, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), maltodestrina; agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, polivinilpirrolidone; stabilizzanti: polidestrosio, alginato di sodio; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro.
Capsule liquid filled
Olio di pesce titolato in acido docosaesaenoico [DHA (Meg-3)], gelatina alimentare (ingrediente capsula); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, etilcellulosa, cera di carnauba; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, trigliceridi a media catena, acidi grassi; olio extra vergine di oliva (Olea europaea L., frutti); antiossidante: DL-alfa-tocoferolo; stabilizzanti: glicerolo, alginato di sodio; coloranti: ossido di ferro, biossido di titanio; acido folico (Acido pteroilmonoglutammico).

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Viviflux Forte 20cpr+20cps ?

Valori medi per dose giornaliera Citicolina (Cognizin)500 mg DHA (Meg-3)250 mg Omotaurina50 mg Vitamina E12 mg (100% VNR*) Acido folico400 mcg (200% VNR*)

Quali sono le modalità d'uso di Viviflux Forte 20cpr+20cps ?

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula e 1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Per l'uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari contenente citicolina non sono adatti al consumo da parte dei bambini.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da luce e/o fonti di calore; evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione di riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione da 20 compresse e 20 capsule.