• VULNO3 SPRAY 30ML -5%

VULNO3 SPRAY 30ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ERREKAPPA EUROTERAPICI
  • Codice articolo: 988754709
  • Punti fedeltà: 38
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

VulnO3

SPRAY

Descrizione
Dispositivo medico innovativo. Rilascia nei tessuti, in modo modulato, ozonidi, bioperossidi e biomolecole ricche in O2. Il sinergismo d'azione tra il pool dinamico di molecole e la combinazione di acido alfa lipoico, vitamina E acetato e Melaleuca alternifolia, determina l'innovazione del prodotto nel trattamento delle ulcere.
È destinato all'uso su cute infiammata, lesa e infetta.
Indicato nel trattamento di:
- ulcerazioni della cute;
- prevenzione e trattamento di piaghe da decubito;
- piccola chirurgia;
- prevenzione e trattamento delle ulcere da radioterapia.

Modalità d'uso
Spruzzare il prodotto direttamente sull'area interessata fino a ricoprire l'intera superficie in maniera omogenea. Si consiglia di applicare il prodotto due volte al giorno o come da indicazione medica.
Il periodo di trattamento è variabile in relazione all'area trattata e alla rapidità della risposta terapeutica.

Componenti
Ozolipoile (ozono stabilizzato in acido oleico con acido alfa lipoico e vitamina E acetato), Melaleuca alternifolia leaf oil, cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane.

Avvertenze
Uso esterno.
Non ingerire.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza.
Non utilizzare in caso di confezione danneggiata.
L'uso prolungato di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta.
Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 9120

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).