• WaterFirst Arancio Ginseng Fiori del Mediterraneo - Zuccari - 12 stick-pack - Aromatizzatore per acqua con veri aromi estratti da fiori, frutta e piante -10%

WaterFirst Arancio Ginseng Fiori del Mediterraneo - Zuccari - 12 stick-pack - Aromatizzatore per acqua con veri aromi estratti da fiori, frutta e piante

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZUCCARI Srl
  • Codice articolo: 986425650
  • Punti fedeltà: 20
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

WaterFirst Arancio Ginseng Fiori del Mediterraneo

Sai che bere più acqua fa bene, ma non ce la fai a raggiungere un corretto livello di idratazione perché cerchi più gusto? Scegli WaterFirst! Soave, inebriante e sofisticato. L'anima mediterranea, la forza succosa e il calore che imbiondisce le arance incontrano la saggezza orientale del ginseng. Inebriante come una passeggiata estiva in un lussureggiante giardino del Sud.

Ingredienti

AROMA NATURALE DI ARANCIO 33,3%; ALKACITRATI 33,3% (MAGNESIO CITRATO, ZINCO GLUCONATO, ZINCO CITRATO, CALCIO CITRATO); AROMA NATURALE DI GINSENG 16,7%; AROMA NATURALE DI GELSOMINO 16,7%.

Come usare WaterFirst Arancio Ginseng Fiori del Mediterraneo

Diluire 1 stick-pack in 500ml o in 1 litro d’acqua.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Ricorda che una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 12 stick-pack da 1,5g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).