• WaterFirst Cetriolo Cedro Tarassaco - Zuccari - 12 stick-pack - Aromatizzatore per acqua con veri aromi estratti da fiori, frutta e piante

WaterFirst Cetriolo Cedro Tarassaco - Zuccari - 12 stick-pack - Aromatizzatore per acqua con veri aromi estratti da fiori, frutta e piante

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ZUCCARI Srl
  • Codice articolo: 986425965
  • Punti fedeltà: 25
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

WaterFirst Cetriolo Cedro Tarassaco

Sai che bere più acqua fa bene, ma non ce la fai a raggiungere un corretto livello di idratazione perché cerchi più gusto? Scegli WaterFirst! Rinfrescante, dinamico e sfuggente. Il cetriolo sa essere il rifugio fresco e dissetante anche durante l’estate più calda. Il cedro ha un aroma audace e rivitalizzante, mentre il tarassaco ha il sapore della natura purificante.

Ingredienti

ALKACITRATI 33,3% (MAGNESIO CITRATO, ZINCO GLUCONATO, ZINCO CITRATO, CALCIO CITRATO); AROMA NATURALE DI CETRIOLO 29,7%; AROMA NATURALE DI CEDRO 29,6%; AROMA NATURALE DI TARASSACO 7,4%.

Come usare WaterFirst Cetriolo Cedro Tarassaco

Diluire 1 stick-pack in 500ml o in 1 litro d’acqua.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Ricorda che una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 12 stick-pack da 1,5g.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).