X-Floss
Filo interdentale con inseritore, specifico per pazienti con impianti dentali e protesi fisse ancorate su impianti. L'inseritore in plastica flessibile permette e facilita l'inserimento del filo interdentale sia attorno alla corona ancorata su impianto, che tra la gengiva e il ponte ancorato su impianti. La consistenza spugnosa ed elastica del filo x-floss permette inoltre una pulizia efficace di tutte le superfici protesiche difficilmente accessibili, aiutando in tal modo i portatori di impianti a mantenere un'igiene orale ottimale e a ridurre sensibilmente il rischio di formazione di placca batterica e d'infezione peri-implantare.
Utilizzare l'inseritore in plastica flessibile per posizionare il filo interdentale x-floss negli spazi interdentali o al di sotto del ponte ancorato su impianti. Una volta inserito il filo, seguire le indicazioni dell'odontoiatra o dell'igienista per effettuare il corretto movimento di scorrimento del filo.
Avvertenze
Il filo è monouso e deve essere sostituito dopo ogni sessione d'igiene orale.
Formato
Scatola da 30 fili monouso.
Cod. A700
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).