Zeep emulsione
dermoprotettiva
Descrizione del parafarmaco Zeep Emulsione Ristrutt 50ml
Coadiuvante alla riepitelizzazione a base di oli essenziali vegetali.
La presenza di oli essenziali (Timo, Geranio, Melaleuca) esercita un'azione coadiuvante per una più rapida cicatrizzazione facilitando il mantenimento del normale film idro-lipidico cutaneo. Inoltre gli conferisce uno spiccato effetto barriera agendo da protezione naturale contro insetti vettori (mosche, zanzare, flebotomi e altri insetti volanti), limitando la presenza di uova e larve in caso di danni cutanei.
Alcune piante possiedono proprietà disinfettanti e cicatrizzanti riconosciute e studiate da molto tempo, tra queste sono state selezionate per le loro peculiari caratteristiche Malvarosa, Melaleuca e Timo, inserite all'interno di un prodotto unico, Zeep, che può essere utilizzato per il trattamento di lesioni cutanee che comprendono: lesioni con ampia perdita di sostanza, ferite lacero-contuse, ferite penetranti e ferite da morso. Zeep, grazie alla peculiarità di garantire un'ottima coesione tissutale, ha dimostrato notevole efficacia nel trattamento delle fistole perianali del cane.
Per cani e gatti.
Quali sono le modalità d'uso di Zeep Emulsione Ristrutt 50ml ?
Applicare una quantità adeguata di prodotto sull'area interessata. Ripetere l'operazione 1-2 volte al giorno per il tempo necessario al normale recupero fisiologico.
Componenti
Oli essenziali vegetali di: Pelargonium graveolens, Melaleuca alternifolia, Thymus vulgaris, Tripelargonin.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. PP1730010
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).