ZENTRUMTABS Integratore alimentare a base di L-arginina aspartato, coadiuvante nel deficit erettivo.
L'ossido nitrico (NO) è stato riconosciuto come neurotrasmettitore NANC (Non Adrenergico Non Colinergico) delle fibre nervose postgangliari parasimpatiche, che innervano una varietà di muscoli lisci inclusi quelli dei corpi cavernosi (CC) penieni. L’NO è formato a partire dall’L-arginina per via catalitica ad opera della NO sintetasi (NOS) nelle sue isoforme, neuronale (nNOS), endoteliale (eNOS) e NOS inducibili. L’NO derivante dai nervi e dall’endotelio gioca un ruolo cruciale nell’avviare e mantenere l’aumento della pressione intracavernosa, la vasodilatazione peniena, e l’erezione che sono dipendenti dal GMP ciclico sintetizzato con l’attivazione della guanililciclasi solubile da parte dell’NO presente nelle cellule muscolari lisce.
Ingredienti
L-arginina aspartato.
Quali sono le modalità d'uso di Zentrumtabs 60cpr ?
Deficit erettile: 2/4 compresse al giorno. La somministrazione orale del prodotto è rapidamente assorbito a livello gastrico, distribuendosi elettivamente al cervello, fegato e rene. La massima concentrazione plasmatica si ottiene dopo 4 ore dalla somministrazione orale.
Controindicazioni
Pazienti con fatti noti di sensibilità soggettiva verso i componenti del preparato.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di umidità.
Formato
60 compresse da 1,1 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).