ZerOac Forte COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DELL'ACNE
Caratteristiche:
grazie al complesso seboregolatore a base di fosfatidilcolina, niacinamide e acido azelaico (PNA), riduce in maniera fisiologica l'eccessiva produzione di sebo.
Svolge al contempo attività cheratomodulante facilitando l'eliminazione dei comedoni e controlla la proliferazione del propionibacterium acnes, contribuendo a riportare alla norma il microambiente dell'unità pilosebacea.
Inoltre, per la presenza delle nanofibrille di chitina, favorisce i processi di rigenerazione cellulare migliorando, in breve tempo, l'aspetto degli esiti cicatriziali e la texture della pelle.
Senza alcool, profumo, conservanti, coloranti.
Cod. 019004
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).