ZincoDyn® è un integratore alimentare che supporta le difese immunitarie e il corretto funzionamento della tiroide, proteggendo contro lo stress ossidativo e promuovendo la salute di pelle, capelli e unghie.
Questo integratore contiene zinco bisglicinato e L-seleniometionina, entrambi caratterizzati da un dosaggio elevato e una biodisponibilità ottimale. Lo zinco bisglicinato, chelato con aminoacidi glicina, offre un\'assimilazione superiore rispetto alle forme cationiche, con un assorbimento che avviene in un tratto più ampio dell\'intestino tenue.
La L-seleniometionina, una forma organica levogira, è caratterizzata da una biodisponibilità aumentata rispetto ad altre forme di selenio, garantendo un\'incorporazione e un riutilizzo maggiore nel corpo.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina, bisglicinato di zinco, agente di carica: idrossipropil-cellulosa, L-selenometionina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Allergeni: Senza soia, adatto ai vegani, senza lattosio, senza glutine.
Modalità di utilizzo
Assumere 1 – 2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze
- Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti.
- Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Conservare al riparo dal calore e dall’umidità.
Formato
Confezione da 56 compresse.
Brand: Metagenics